martedì 6 aprile 2010

E' Nato!!!!!!

Cari Amici, con grande soddisfazione vi annuncio che è nato ufficialmente il mio sito, è gia' operativo ed è in rete.
Digitate www.armilitaria.com , ecco questo sara' il mio sito ed il vostro , spero che tutto cio' possa essere gradito da tutti voi.
Ovviamente questo Blog rimane un punto di incontro per poterci scambiare opinioni e discussioni costruttive.
Allora che dirvi, devo dire Grazie ad Alessandro ed un Grazie a Jonny che mi hanno Aiutato con la A maiuscola a poter realizzare tutto cio', ed un grazie va anche a voi che mi seguite, allora che aspettate andate a vedere se vi piace www.armilitaria.com.
Saluti e Grazie di nuovo a tutti
Tony

lunedì 5 aprile 2010

www.armilitaria.com

Cari amici buona Pasquetta a tutti, se puo' interessarvi andate su http://www.armilitaria.com/ e la troverete gia' un assaggio del sito che tra non molto nascera', ma non digitate quello che vedete sopra ma andate su google e digitate armilitaria sezione catalogo, spero che tutto cio' vi aggradera'!
saluti
Tony Rasa'

venerdì 2 aprile 2010

Auguri di una serena Pasqua

Con l'avvicinarsi delle feste ed anche se in questi ultimi tempi non sono molto religioso, volevo lo stesso augurarvi una felice Pasqua.
Volevo con l'occasione ricordarvi anche se non c'è ne bisogno, che il 10 e 11 Aprile saro' presente con il mio stand da Ansaloni a Bologna, per il consueto ed importante appuntamento di Militaria.
Inoltre cosa molto ma molto importante è che, fra' poche settimane sara' pronto il mio sito che si chiamera' WWW. AR MILITARIA.COM, dove troverete ,
delle sezioni di materiale Alleato, Americano, Britannico,Sovietico ed Eserciti di tutto il mondo. Il sito sara' piu' consono per la ricerca degli oggetti, gli inserimenti saranno abbastanza e quasi a cadenza giornaliera ho molti oggetti da proporre, il blog rimarra' ovviamente come punto di incontro e di discussione.
Allora diciamo che queste sono le novita' del mese. Vi aspetto a Bologna!
Buona Pasqua.
Tony