martedì 30 novembre 2010

BOLOGNA MISSIONE COMPIUTA!!!


Di ritorno da Bologna di ritorno si fa' per dire poiche' sono rimasto io e tanti altri bloccati in mezzo alla neve sugli appennini ToscoEmiliani, non sembrava di essere in Italia ma mi sembrava di essere proiettato nella mia seconda Patria e cioe' in Russia!!! , vi giuro ho provato questa senzazione.

Solo loro la' sono attrezzati per questi eventi noi no, e cosi' partito da San Lazzaro verso le 16,00 circa sono rientrato a casa verso le ore 21,00 non male poteva andare peggio visto come si stavano mettendo le cose.

Lasciamo perdere queste esperienze di vita e subito passiamo al dunque.

Sabato e Domenica saro' a Piana delle Orme a Latina per la consueta Manifestazione organizzata dal nostro Amico Diego, se siete da quelle parti vi esorto ha partecipare ne vale la pena, per informazioni potete contattare il numero 338-3891320 dove avrete maggiori informazioni.

Vi aspetto.


Tony

mercoledì 10 novembre 2010

Aspettando Militaria alla Torre Bologna 27 e 28 Novembre 2010


Eccoci qua', di ritorno da Militirreno in quel di Livorno (mia citta'natale ), dove si è svolta una minifiera di Militaria! a causa della totale mancanza di altri miei colleghi si e no saremmo stati meno di una quindicina di stand ,Peccato che quest Fiera non riesca ha decollare poiche' i numeri li avrebbe, la struttura è bella e comodissima per allestire e smontare.

Ad ogni modo sono pronto ed in attesa della mia fiera tengo ha dire mia poiche' sono molto affezionato a Bologna!!!.

L'appuntamento sara' per il 27 e 28 Novembre a San Lazzaro di Savena dove di svolgera' l'ormai famosa e storica Manifestazione.

Vi aspetto amici per poter scambiare quattro chiacchere insieme.

Arrivederci a presto.

Tony