giovedì 7 gennaio 2010

NOVITA' 2010!!!!!!!!!!

Cari Amici Buon inizio anno!.
Con mio piacere desidero informarvi, che ha breve postero sul mio blog le belle novita' del nuovo anno.
Le novita' saranno per esempio,molto materiale 10 th Divisione da Montagna Americana Seconda Guerra Mondiale.
Ho a disposizione field jacket specifica, Parka revesibili vari modelli, pantaloni, scarponi, ghette, un bel paio di sci completi marcati 1942, berretti vario tipo zaini, ed altro ancora.
Per gli amanti dell'Army Air Corps, vari elmetti anti flak. Materiale USN.
Materiale USMC ed altro....altro...altro.....
Amici rinnovo i miei Auguri e vi aspetto.Saluti
Antonino Rasa'

1 commento:

  1. Lei è una persona eccezionale Signor rasa! Ma dove trova tutto questo bel materiale? Spero che ci sia materiale in taglia grande da poter indossare,mi fà sapere per piacere le taglie?
    Grazie,in anticipo.
    Giandomenico Rabaudengo

    RispondiElimina