lunedì 20 settembre 2010

Terme della Salvarola 25-26 Settembre 2010

( Monz Belgio Estate 2010 Jeep di un cugino Belga)

Dopo essere stato fermo un giro, nel senso della mia non partecipazione alla Fiera di Piacenza eccomi di nuovo qua' ha prepararmi per la poco conosciuta chiamiamola piccola riunione in quel di Terme della Salvarola Sassuolo per il consueto appuntamento del 25 e 26 Settembre.

Eppure i veterani della Militaria mi hanno detto che un tempo era molto famosa e rinomata questa Kermesse, ma si sa le cose non durano a lungo ci vuole passione tempo e voglia per organizzare eventi ed oggi diciamo le cose son diventate piu' difficili per certi e facili per altri.

Ma lasciamo perdere le chiacchere e veniamo a noi, l'evento è organizzato da il buon Antonio detto Gibo seguendo le orme del padre, bravo Antonio!
diciamolo pure ogni buon Padre è sempre fiero quando il figlio prende qualcosa di lui.

Spero che anche quest'anno ci sia un raduno di mezzi come le scorse volte, e spero tanto ma gia' lo so che incontrero' gli amici di sempre e la saremo in veste piu' familiare è il posto che lo richiede.

Ad ogni modo se siete nelle vicinanze fate un salto e se il tempo lo permettera' tutto cio' ne varra' la pena.

Per adesso vi saluto e vi invito di visitare il mio sito il quale proseguono gli aggiornamenti quasi a cadenza giornaliera.

un saluto .
Tony

Nessun commento:

Posta un commento