lunedì 20 giugno 2011

Di Ritorno dal Belgio

Eccomi qua' appena tornato (ieri Sera) dopo aver guidato per 15 ore filate dal Belgio dove ho potuto partecipare come espositore in una fiera caratterizzata da pioggia battente per tutto il tempo!!, e noi eravamo con dei gazebi di 12 metri con relative tende accanto!! per dormire.
Be devo proprio dire che siamo stati messi a dura prova da questa pioggia che in Belgio sembra essere sovrana, si sono proprio distrutto da questa prova, ma ne sono molto contento, è stato un grosso sacrificio.
Mi piacciono le sfide e mi piace anche sapere che l'agio e la vita comoda non esiste sempre o meglio non per tutti, è stata una grande esperienza con sacrifici enormi, ho dormito male ho preso tanta di quell'acqua ma ho visto anche il valore dell'amicizia che a volte esiste ancora e questo è una bella cosa.
é quasi tempo di vacanze (per voi) io continuero' il mio tour per mercati all'estero.
Vi auguro cose buone.
Antonino.









































































1 commento:

  1. Caro Antonino,
    sono il suo caro fans Gianmaria Rabaudengo,la voglio avvisare che a breve inizieremo la costruzione del nuovo casello autostradale di Bientina Sud,spero che questa notizia sia di suo gradimento! Buona Befana suo Gianmaria...
    PS ma com'è carino con quel look tutto camouflage in Bergio!

    RispondiElimina