lunedì 21 febbraio 2011

In Attesa della Prossima Fiera.

Luogo e data sconosciuta ma foto interessante!.

Eccoci di nuovo qua', dopo una piccola latitanza dal Blog eccomi qui di nuovo ha scrivere per preannucciarvi molte novita' che troverete a breve sul mio sit http://www.armilitaria.com/.

Innanzi tutto volevo dirvi che con dispiacere non partecipero' al mercatino di Piana delle Orme, scelta dettata per un opzione di altra fiera che si svolgera' in Belgio nella stessa data di Piana, e per una volta ho voluto optare per la trasferta fuori Italia.

Ad ogni modo come dicevo ho alcune novita' da postare sul mio sito e per il momento ve le annuncio qui sul blog:


Life West USAAC WWII, vari tipi di borraccie Americane sempre WWII tra qui molte rare, tipo modello Cavalleria usate anche dai paracadutisti smaltate nere e una in plastica.

Rara buffetteria da infermiere con raro spallaccio, binocoli us WWII, vario gavettame buffetterie British made, fondine per 45 fischietto USAAC, picconi pale e tantissimo altro.

Non resta altro che postare il tutto, nel frattempo un caro Sincero saluto agli amici ed a chi mi conosce.

Arrivederci a presto.

Antonino


Nessun commento:

Posta un commento