martedì 5 aprile 2011

Bologna 9 e 10 Aprile 2011


Buona Giornata a tutti, eccoci di nuovo qui ha parlare di Miltaria infatti reduce dal quel di Marina di Massa, fiera simpatica ma devo dire con sincerita' negativa per il susseguirsi di certi furtarelli avvenuti in qua' ed in la' tra i banchi, sembra che i ragazzini mai cresciuti continuino ha rubare le caramelle, peccato che ormai non lo sono piu' e rubare è un Reato.

La cosa che piu' mi fa' molto male è che praticamente io la' conosco tutti e quasi tutto conoscono me!, quindi mi dispiace e mi fa' molto pena sapere che chi mi conosce mi rubi le caramelle!!.

Detto questa precisazione andiamo a noi.

Vi ricordo che Sabato 9 Aprile e 10 Domenica Aprile si terra' presso i famosi Vivai Ansaloni la famosa ed ormai storica Fiera di" Militaria alla Torre ", presso il Memoriale Della Liberta', per informazioni telefonate al n. 051 461100.

Devo dire una Fiera a me molto cara, è una fiera storica poiche' è stata una delle prime a nascere.

Mi fa' molto piacere parteciparvi e se non ci siete siete mai stati vi esorto ha visitarla.

Quindi vi aspetto in quel di San Lazzaro di Savena, ormai la primavera è arrivata!!.

Arrivederci la' amici.

Saluti

Tony

Nessun commento:

Posta un commento