venerdì 29 aprile 2011

Pronti per Milano 2011

Buonasera a tutti, gia' un po' che sono ritornato dalla bellissima Fiera di Bologna che fortunatamente ci regalo' giornate di sole e dove ho potuto rincontrare vecchi conoscenti, ed eccomi di nuovo qua' per parlarvi della famosa ed importante Fiera Di Novegro che si svolgera' il 21 e 22 Maggio prossimo dove anche io partecipero'.
Ottima e ghiotta occasione per parteciparvi, quindi vi consiglio se potete fateci un salto, e dicendovi questo mi tornano in mente ricordi del tipo quando andai per la prima volta come visitatore, ricordo anche che andai con un amico e con un auto che nemmeno era nostra al proprietario non dicemmo che da Roma si andava a Milano, altrimenti col cavolo che c'è l'avrebbe data!.
Partimmo la notte precedente da Roma ed arrivammo a Novegro molto presto , quindi dormimmo scomodamente in auto.
Mi ricordo quando apri la Fiera, una cosa bella ha vedersi per un appassionato di militaria e ricambi jeep willys, si devo dire che la prima volta rimasi molto entusiasmato a vedere tutti quelli stand!, ma lasciamo perdere adesso è molto tempo che sono dall'altra parte del banco nel senso dello stand ma l'entusiasmo c'è sempre anche se è diventato un po' piu' rado.
Ma ad ogni modo vi invito ha visitare Novegro almeno una volta, e penso' che vi' fara' anche a voi l'effetto che fece a me.
Arrivederci il 21 e 22 Maggio vi aspetto.

Antonino Rasa'




Nessun commento:

Posta un commento